C'è chi si limita ad allevare cuccioli per professione e chi ne fa una ragione di vita. Beh, per Francesco vale senz'altro quest'ultima asserzione. Sin dall'inizio io e la mia compagna siamo stati seguiti passo dopo passo per la crescita di Tisifone, la nostra bulla che ci ha cambiato la vita. Se siete titubanti sull'adozione di un bulldog inglese contattate Francesco, vi consiglierà e vi convincerà con la sua professionalità.
Alessandro Pasqualotto
Milano
Se vuoi serietà, competenza e disponibilità sei nell'allevamento giusto. Francesco è stato , anzi è, sempre disponibile per qualsiasi dubbio. La nostra Mia è stupenda , equilibrata e di una dolcezza infinita. Grazie Francesco.
Monia Bolzan
Trento
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Francesco e devo dire che mette tantissima passione professionalità e amore in tutto quello che fa. Ti segue sempre con la crescita del cucciolo. Per noi Ettore è bellissimo e dobbiamo sempre ringraziare Francesco per tutto. Grazie grazie grazie
Pietro Toti
Brescia
Vorrei ringraziare Francesco che sin da subito ci è stato vicino , dal momento della scelta del cucciolo fino a quanto abbiamo portato casa il nostro Bucky. Ancora oggi si interessa regolarmente al cucciolo che ormai ha 5 mesi e questo dimostra la passione che ci mette nel crescere questa razza tanto unica quanto speciale. Sceglierei Bullfellas senza dubbi se decidessimo di regalarci un 'altro cucciolo.
Riccardo Vigato
Novara
“Grazie mille a Francesco e Daniela per la serietà e la competenza che avete dimostrato. Oggi possiamo dire di essere certi di aver fatto la giusta scelta. Continuate così”!
Barbara e Alessandro
Brescia
“Il nostro piccolo Davide è l’esempio vivente che il vostro allevamento è affidabile. Cucciolo sanissimo, equilibrato e stupendo! Siete il nostro riferimento per i bulldog in Italia”!
Giulio e Maty
Roma
“L’esperienza dell’adozione di un cucciolo, di per sé fantastica, è stata resa ancor più gradevole dalla vostra continua disponibilità e dalla serietà con cui affrontate ogni aspetto dell’allevamento dei vostri splendidi cuccioli. Grazie di cuore Bullfellas”!!!
Giulia e famiglia
Verona
“Francesco e Daniela, siamo contenti di aver conosciuto il vostro allevamento perché avete realizzato il nostro sogno in maniera perfetta! Grazie per il tempo dedicato prima e dopo l’arrivo a casa del nostro tremendo Ciro”.
Gracy e Francesco
Caserta
Gracy e Francesco
“Ti ringraziamo Francesco per averci dato la possibilità di portare a casa nostra la tua piccola Stellina. Non avresti dato fiducia a chiunque; di questo ne siamo certi, considerando l’amore che hai per questi cuccioli. Da quel giorno sei sempre stato reperibile e presente. Grazie, grazie perché hai dimostrato di non essere un mercenario”.
Salvatore e Mery
Napoli
Salvatore e Mary bulldog
“Ciao ragazzi. Un testo scritto non può esprimere la gioia che mi avete regalato. Vi dico solo un sincero grazie per quello che avete fatto e per il modo in cui, ancora oggi, siete presenti nella vita di Attila”.
Giorgia
Torino
bulldog giorgia